Sostenibilità

Combattiamo gli sprechi

Essere sostenibili, oggi, significa essere consapevoli. La consapevolezza nasce dalla realizzazione che l’ambiente che ci circonda e le persone che ci vivono hanno un valore essenziale sia per la società che per il suo motore, l’azienda. Con questa consapevolezza nel corso degli anni Oro in Euro ha attuato delle iniziative sostenibili volte a stabilire un miglior equilibrio con l’ecosistema, per combattere gli sprechi e ridurre gli scarti di produzione, ha abbracciato delle cause sociali territoriali e internazionali per favorire migliori possibilità ad adulti e bambini di poter vivere in un ambiente più sano e non ha mai perso di vista il grande contributo che i suoi dipendenti danno alla crescita aziendale, offrendo loro corsi di formazioni specialistici atti alla creazione di veri esperti del settore. Oro in Euro vuole essere protagonista consapevole del mondo dei preziosi, ma anche diffusore di valori etici.

Il cuore green di Oro in Euro si fa spazio con iniziative sostenibili.

Vicino ai dipendenti

Ci prendiamo cura dei nostri dipendenti 

Ci prendiamo cura dei nostri dipendenti  
 

BONUS AZIENDALI

Con l’obiettivo di dare il massimo valore ai dipendenti, la nostra azienda promuove la crescita personale e lavorativa in ogni suo aspetto. Con questo proposito, Oro in Euro garantisce periodicamente dei bonus raggiungibili dai dipendenti a seguito di goals segnati in un determinato arco di tempo, oltre che a dei bonus “regalo” in occasione del compleanno per premiare la costanza e l’impegno dimostrato.

 

IMPATTO SUGLI INFORTUNI

Per infortunio sul lavoro si intende ogni lesione originata, in occasione di lavoro, da causa violenta che determini una menomazione parziale o totale della capacità lavorativa. Grazie alla costante attenzione posta alla salute del personale, alla manutenzione degli attrezzi e strumentazioni utilizzate e la formazione sull’utilizzo di queste, Oro in Euro conta zero infortuni lavorativi registrati nell’anno 2022.