News e promozioni

TROFEO CICLISMO ORO IN EURO

Il trofeo Oro in Euro torna sulle strade della Versilia

Domenica 6 marzo 2022 riparte l’adrenalinica gara ciclistica femminile Women’s bike race dell’ASD Montignoso Ciclismo a Montignoso (MS), sponsorizzata da Oro in Euro per il decimo anno consecutivo. Il percorso si snoda tra i meravigliosi paesaggi toscani per 106.8 chilometri, con 5 giri in piano e passaggio sul lungomare e 2 giri sull’asperità della Fortezza con il GP della Montagna, che decreterà la vincitrice. La grande novità 2022 è l’impronta internazionale: 22 squadre iscritte e 160 donne in gara (di cui 10 team continental), una celebrazione della forza e della caparbietà della donna in uno sport dinamico e grintoso, per sottolineare ancora una volta il grande contributo che il mondo femminile da allo sport agonistico.

Dopo aver assistito in questi anni alle vittorie di Elisa Longoborghini, di Elisa Balsamo da junior e Marta Bastianelli da élite, numerose cicliste quest’anno concorreranno ad aggiudicarsi il posto di Rachele Barbieri nell’albo d’oro, come Silvia Magri, ciclista Legnanese della formazione Born to Win g20 Ambedo team continental Europeo e la diciannovenne ticinese Linda Zanetti, che approda nel professionismo con la maglia dell'Uae Team Emirates.

Amore per lo sport e per il green. La filosofia di Oro in Euro da anni segue i sani principi di dedizione, passione, grinta e resilienza condivisi dagli sportivi, celebrati come capi saldi condivisibili anche a livello aziendale. A questo si aggiunge l’attenzione all’ambiente che Oro in Euro pone costantemente nella produzione e nella rigenerazione dei suoi preziosi, che si sposa perfettamente con uno sport ecosostenibile come il ciclismo.

“Per noi di Oro in Euro valore non è solo sinonimo di “prezioso”, ma è sinonimo di impegno, rispetto, fatica, sacrificio, riscatto. Per questo crediamo nei valori dello sport e promuoviamo un’attività che possa rispettare le persone nel rispetto dell’ambiente che le circonda. Questo impegno preso 10 anni fa per noi è un grande onore, e un modo puro e semplice per celebrare le grandi donne che si fanno strada con le unghie e con i denti per raggiungere i loro obiettivi. Per noi hanno già vinto ancora prima di iniziare a gareggiare”. 
Nicola Laurenza, CEO Oro in Euro

 

 

 

Area affiliati

Fai parte della rete franchising Oro in euro?
Accedi alla tua area riservata