News e promozioni

VHERNIER A SOSTEGNO DI HAITI

1000 esemplari per aiutare i bambini di Haiti attraverso il progetto “A ring to educate a child”, così Vhernier ha scelto di sostenere l’organizzazione americana Artists for Peace and Justice (APJ) nella ricostruzione delle scuole nel paese duramente colpito dal terremoto nel 2010. L’anello Pirouette della maison valenzana è realizzato in argento con una fodera in oro rosa che reca l’incisione “Vhernier for Kids Haiti” e verrà venduto a 970 euro. L’intero margine di ricavo di ogni singolo esemplare sarà devoluto alla APJ che garantirà un anno di istruzione ad un piccolo studente haitiano.  

LA COLLANA DI GIADA PIU' COSTOSA AL MONDO

La Collezione Cartier, oltre 1500 gioielli esclusivi, vanta ora un pezzo preziosissimo: la collana di giada più costosa al mondo.  Cartier l’ha riacquistata ad un’asta di Sotheby’s all’incredibile cifra di 27,4 milioni di dollari. A renderla così preziosa non sono solo i diamanti taglio baguette, ma ben 27 perle di giada di un verde smeraldo quasi trasparente completata un fermaglio in platino e oro giallo 18 carati. La collana fu realizzata da Cartier nel 1933 come dono di nozze da parte di un noto investitore bancario alla propria figlia. Fonte http://www.lussuosissimo.com/collana-giada-cartier/

ORO E DIAMANTI PER MONITORARE LA SALUTE.

Molto più di un orologio, SmartWatch, creato dalla East West Micro Corp. di Hong Kong, è  uno strumento in grado di monitorare i parametri vitali di ciascun individuo, dalla temperatura, alla frequenza cardiaca, al grado di attività in atto. SmartWatch è dotato di un sensore VST e può inviare i dati rilevati ad un altro dispositivo tramite collegamento wireless o attraverso una chiamata o SMS. Per la presentazione è stato scelta l’esclusiva versione realizzata a mano in oro 18 carati e impreziosita da oltre 200 diamanti per un valore di 30.000 dollari.

  • 1
  • 2

Non utilizziamo cookie proprietari e di terze parti. Per ulteriori informazioni o per scoprire come modificare la configurazione, consulta la nostra politica relativa ai cookie.